Customer Reviews

Based on 8 reviews
100%
(8)
0%
(0)
0%
(0)
0%
(0)
0%
(0)
A
Agnese Cepelli

SLIP CICLO

M
Milly
Revolution!

Regalati dalla mia mamma stanca delle mie lamentele per macchie sui pantaloni. Utilizzate senza perdite 10 ore di fila in sala operatoria. Comode, sicure, zero odori. Non tornerò mai più indietro! Consigliatissime.

B
Bice
Slip ciclo

Ottima funzionalità e sicurezza

TASSELLO RIVOLUZIONARIO ✔

Il tassello ultra assorbente possiede una speciale trama che permette di direzionare i fluidi nello strato assorbente,lasciandoti asciutta epulita durante tutta la giornata.

MATERIALE ANTI-ODOREE ANTIBATTERICO ✔

Il tassello è costituito da un materiale antibatterico che aiuta e previene diverse infezioni delle donne durante le mestruazioni e anti-odore, gli odori vengono eliminati in modo naturale.

PROTEZIONE A STRATI ✔

Lo strato assorbente e la barriera impermeabile trattengono i liquidi per poterti far vivere con sicurezza e senza pensieri il periodo del ciclo.

TECNOLOGIA SEAMLESS ✔

Lo slip realizzato con la tecnologia Seamless rende il capo super comodo regalandoti una maggiore libertà di movimento e comfort.

CURIOSITÀ E RISPOSTE

VISUALIZZA IL VIDEO

UN PRODOTTO CHE TI RIVOLUZIONERÀ LA VITA

Comfort, funzionalità e sostenibilità sono alla base del nostro progetto

SCOPRI DI PIù
SLIP CICLO
SLIP CICLO
€23,00 Visualizza prodotto

RIDURRE I RIFIUTI USA E GETTA PER AIUTARE IL NOSTRO PIANETA

RISPARMIO ECONOMICO GRAZIE ALLA RIUTILIZZABILITA' DEL PRODOTTO

PER  AFFRONTARE IL PERIODO DEL CICLO CON PIÙ SERENITÀ

TASSELLO ASSORBENTE SOTTILE E CONFORTEVOLE ADATTO A TUTTI I TIPI DI FLUSSO

COME SI LAVANO?

Sciacqua gli slip da ciclo con acqua fredda sotto il rubinetto fino a quando l’acqua che fuoriesce non sarà limpida.

Lavali poi a mano o in lavatrice a 30°. E’ sconsigliato l’utilizzo di ammorbidenti o di candeggina perché potrebbero compromettere le proprietà dello slip.

Fai asciugare lo slip all’aria aperta, ti consigliamo di non utilizzare l’asciugatrice per evitare di compromettere l’efficacia dello slip e ridurre il suo ciclo di vita.

DOMANDE E RISPOSTE PER CHIARIRE OGNI DUBBIO!

QUANDO VA USATO?

Lo slip ciclo può essere utilizzato sia nelle giornate pre-ciclo, che durante, che in fase finale del ciclo, in quanto grazie al rivoluzionario tassello assorbente e super sottile, non ha fastidiosi spessori e garantisce la massima prontezza e sicurezza di assorbenza fino a 12 ore.

DEVO INSERIRE ALL'INTERNO L'ASSORBENTE?

Lo slip ciclo è stato progettato per eliminare l’assorbente (interno o esterno che sia), in quanto il tassello rivoluzionario assolve perfettamente questa funzione, essendo direttamente integrato nel capo. Nessuno vieta di poterlo indossare anche con altri metodi (tamponi interni o esterni) per una maggiore “sensazione di sicurezza”. Ogni donna è a sé e può scegliere in modo del tutto libero la migliore opzione per se stessa!

COME FACCIO AD ESSERE SICURA CHE NON CI SIANO PERDITE DALLO SLIP?

L’unico modo per essere sicura che non ci siano perdite è la prova. Consigliamo di provarlo (soprattutto se si è abituate a tradizionali metodi assorbenti) in casa, per testarne in ambiente familiare il potere assorbente e individuare anche in base al proprio ciclo l’assorbenza e le ore di effettive di tenuta. La scelta di avere il tassello in colore grigio aiuta comunque a verificarne la tenuta con il passare delle ore.

IL LAVAGGIO È DIFFICOLTOSO, RIMANGONO MACCHIE ?

Assolutamente no, basta sciacquare lo slip da ciclo posizionandolo sotto un getto continuo di acqua, ed attendere finché l’acqua non diventa trasparente (una decina di secondi  circa), e poi metterlo in lavatrice (max 30°) con il resto della biancheria.

POSSO USARLO PER ANDARE A DORMIRE?

Assolutamente si, è adatto anche per la notte.

POSSO USARLO ANCHE A FARE SPORT?

Assolutamente sì è adatto anche per lo sport, escluso il nuoto, in quanto la modellistica è avvolgente ed il tassello super sottile ed invisibile.

PER IL TUO COMFORT SENZA STRESS...

ACQUISTA ORA 3X2