Dichiarazione sull'accessibilità
Pompea S.p.A. si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla normativa europea in materia di accessibilità del web. L’obiettivo è quello di progressivo allineamento alle linee guida sull’accessibilità dei contenuti web (WCAG) 2.1 livello AA. La presente dichiarazione di accessibilità si applica a https://www.pompea.com.
Questo sito web utilizza varie tecnologie che hanno lo scopo di renderlo il più accessibile possibile in ogni momento. Utilizziamo un'interfaccia di accessibilità che consente alle persone con disabilità specifiche di adattare l'interfaccia utente del sito web (interfaccia utente) e progettarla in base alle loro esigenze personali.
Standard di accessibilità
Il nostro sito web è progettato per essere conforme alle Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.1 Level AA. Queste linee guida sono riconosciute a livello globale come il punto di riferimento per l'accessibilità del web.
Contenuti non accessibili
Alcuni contenuti e/o parti del sito sono fornite da soggetti terzi per cui non è possibile intervenire direttamente per garantire la piena accessibilità, ma anche su questi aspetti vogliamo impegnarci comunque costantemente per trovare soluzioni adeguate al miglioramento dell’esperienza d’uso.
Feedback e contatti
Siamo lieti di ricevere i vostri commenti su come possiamo migliorare l'accessibilità per tutti gli utenti. Se avete suggerimenti o incontrate ostacoli durante l'utilizzo del nostro sito web, vi preghiamo di contattarci. Siamo qui per aiutarvi.
- E-mail: info@pompea.com
- Telefono:+39 03768671
Pompea si impegna al massimo per fornire un'esperienza utente il più possibile accessibile e ottimizzata ed anche il tuo contributo è prezioso.