TRUCCHI E CONSIGLI PER SCEGLIERE IL COSTUME PERFETTO
Quale colore illuminerà il tuo incarnato?
Con l'arrivo dell'estate il bisogno di prenderci cura della nostra pelle è sempre più importante. I vestiti invernali lasciano spazio a quelli più corti e leggeri, e i raggi del sole scaldano le nostre pelli. Per una fantastica giornata con gli amici in piscina, o per una meritata vacanza al mare,l'accessorio protagonista dell'estate è proprio lui: il COSTUME!
MA COME SCEGLIERE IL COLORE ADATTO ALLA NOSTRA CARNAGIONE?
Che tu abbia una pelle candida, una leggera abbronzatura dorata o una meravigliosa pelle olivastra, con alcuni semplici consigli potrai far risaltare la tua bellezza naturale!
L'ANALISI DEL COLORE
Avete già sentito parlare di armocromia?
Termine nato nel lontano 1800, e utilizzato dall’industria della moda a partire dagli anni 70, è ritornato in voga in Italia negli ultimi anni grazie a Rossella Migliaccio, consulente d’immagine, che ha portato il nuovo trend sui social. Nello specifico è un metodo che ci aiuta a identificare i colori che sono in armonia con la nostra carnagione e i nostri tratti cromatici, esaltando e illuminando la nostra immagine.
ISPIRANDOCI A QUESTO STUDIO DEL COLORE, VEDIAMO INSIEME QUALI SCELTE POSSIAMO COMPIERE PER VALORIZZARE LA NOSTRA NATURALE BELLEZZA !
ULTIMA REGOLA MA LA PIÙ IMPORTANTE...
...SCEGLIERE IL COSTUME CHE PIÙ TI PIACE!!!